Reteiblea

Accoltellamento in pieno centro a Comiso, grave un giovane

Accoltellamento in pieno centro a Comiso, grave un giovane
Gennaio 05
16:38 2013

sangueAccoltellamento nel primo pomeriggio di oggi a Comiso. Nella tarda serata odierna i militari della Stazione Carabinieri di Comiso hanno tratto in arresto:

– Argentino Vincenzo, comisano cl. 75, ivi residente, coniugato, operatore ecologico,

Poiche’ ritenuto responsabile di aver inflitto, alle precedenti ore 15,00 circa in Via generale Girlando di Comiso, causa dissidi di tipo familiare, diverse coltellate attingendolo nella parte superiore dell’addome e della schiena, confronti proprio cognato A.G. cl. 73, residente a Comiso, coniugato, costringendolo ad essere sottoposto a delicato intervento chirurgico.

Le indagini dei Carabinieri della Stazione di Comiso, avviate tempestivamente a seguito del primo intervento effettuato da personale del Commissariato di .P.S.. di Comiso, si concludevano presso la Caserma dei Carabinieri di Comiso in via Leonardo Sciascia ove l’Argentino si presentava spontaneamente, dopo essersi dato irreperibile per diverse ore e sollecitato da una serie di perquisizioni effettuate dai militari dell’Arma in tutti i luoghi frequentati dallo stesso che avevano dato però esito negativo. Il coltello è ancora attivamente ricercato dai militari.

L’autore del reato si trova ancora presso la Caserma CC di Comiso, da dove al termine delle formalita’ di rito, verrà associato presso la Casa Circondariale di Ragusa, a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria Iblea, informata dalla Stazione Carabinieri di Comiso, davanti la quale dovrà rispondere del reato di tentato omicidio.

 

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles