In manette due donne per furto in abitazione

Desogus MaranteGli uomini della Squadra Volanti dell’U.P.G. e S.P. della Questura di Ragusa, hanno effettuato due arresti per furto in appartamento. In manette due donne: Desogus Laetitia Albertine, (nata a in Francia Ajaccio, il 07.5.1988) e Marante Vincenza (nata a Scicli, il 16.08.1967).
In data 10.10.2012 intorno alle ore 16.00, la Squadra Volanti è intervenuta in C.da Puntarazzi, in seguito ad una segnalazione al 113 da parte di un cittadino che aveva notato delle persone sospette aggirarsi vicino un’abitazione.

Non essendo la prima volta che in quella zona vengono compiuti furti in abitazione ed essendo già stati predisposti specifici servizi di controllo del territorio, in pochi istanti le volanti sono arrivate sul posto segnalato.
Gli agenti di Polizia hanno colto in flagranza di reato le due donne mentre tentavano di allontanarsi, perché forse avevano sentito l’arrivo della Volante. Le due arrestate, avevano già rotto il vetro di una porta finestra della casa con una grossa pietra per farvi ingresso e contemporaneamente avevano forzato la porta di un altro locale di pertinenza dell’abitazione prelevando alcuni oggetti di valore. Al termine del sopralluogo della Polizia Scientifica e di tutti gli accertamenti di rito le due donne sono state sottoposte agli arresti domiciliari in attesa di nuove disposizioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.

di Redazione11 Ott 2012 11:10
Pubblicità