Reteiblea

Cantieri popolari

Cantieri popolari
Settembre 30
19:422012

 Nella mattina di sabatopid a Ragusa presso la segreteria politica dell’On. Innocenzo Leontini, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della lista ragusana dei candidati di Cantiere Popolare.A fianco dell’On. Innocenzo Leontini, l’On. Peppe Drago, la Sig.ra Maria Malfa, l’Avv. Livio Mandarà, e la Dott.ssa Antonella D’Amico.

“ Con la lista di Cantiere Popolare” ha esordito Leontini “ci presentiamo ai cittadini iblei con la consapevolezza di poter offrire esperienze politiche e parlamentari importanti, come quella mia e dell’on. Drago; esperienze politiche ed amministrative altrettanto significative, come quelle dell’avv. Mandarà e della Sig.ra Malfa, l’uno a Vittoria, l’altra a Ragusa; e la freschezza di una giovane rappresentante del mondo professionale, la dott.ssa D’Amico che integra e completa la nostra lista.

Cantiere Popolare non solo copre tutto il territorio provinciale ma copre anche tutte le istanze di rappresentanza ed associa il rinnovamento ad una importante tradizione di impegno politico per l’intera provincia di Ragusa.”

“La politica di Lombardo” ha proseguito l’on. Drago “ è stata doppiamente penalizzante per la ns. provincia e per quello che di danno ha fatto e, soprattutto, per quello che non ha fatto come il mancato utilizzo dei fondi comunitari. Cantiere Popolare è la lista che si impegna a ricostruire la Sicilia”

Per Leontini poi ” Il fatto che l’unica presenza nel listino sia quella del ragusano Leontini attesta il riconoscimento del valore e delle prerogative che la provincia di Ragusa esprime oggi nello schieramento “Musumeci  Presidente” e domani nel Governo della regione.”

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles