Grande successo per la sagra di Pozzallo

sagrapesceVenerdi  alle ore 20, ha avuto inizio la 45^ edizione della Sagra del Pesce, tornata nella originaria location di Piazza delle Rimembranze. Una edizione “lunga”, della durata di sei giorni, un vero e proprio Festival del Pesce, cucinato da abili chef e servito da personale competente.

Una organizzazione impeccabile, che ha riscontrato il plauso di tutti i partecipanti. 
Sebbene ci sia stata una larga partecipazione, la Sagra si è svolta con ordine, davanti ai due palchi sistemati nella Piazza principale della città. Su uno campeggiava la tradizionale padella, con i cuochi impegnati a cucinare le pietanze, e sull’altro si espandeva la musica dei “Match Music”, band messinese di grande successo, che ha incantato e fatto ballare il numeroso pubblico presente con le note delle più belle canzoni dagli anni ’70 ai nostri giorni. 
Un’area, con tavoli e sedie, è stata dedicata interamente a quanti desiderassero consumare il pasto appena acquistato sorseggiando le bevande proposte dagli organizzatori della Sagra.

E ancora l’estrema pulizia, con la Piazza che è stata riempita di contenitori offerti dalla Sibeg Coca Cola, per permettere di mantenere il decoro del “salotto buono” della città. I numeri della Sagra hanno provocato soddisfazione tra gli organizzatori, con circa 1.500 ticket venduti.

Fino al 15 si potrà gustare il pesce e partecipare a  omenti di spettacolo

 

di Redazione11 Ago 2012 16:08
Pubblicità